Tecnologia impianti a fune

Sistema di soccorso per lavori in quota o spazi confinati

I nostri innovativi sistemi di recupero persone sono stati appositamente progettati per garantire la sicurezza e l’evacuazione dei passeggeri presenti nei veicoli nel minor tempo possibile in caso di malfunzionamento di una funivia con tempi di fermo prolungati.

Tutti i nostri dispositivi di recupero persone soddisfano i rigorosi requisiti stabiliti dalla norma EN1909 “Evacuazione e Recupero”. Viene attribuita la massima importanza alla sicurezza e all’affidabilità delle operazioni di evacuazione. Tutti i componenti utilizzati nel nostro sistema di “recupero persone” sono prodotti e accuratamente testati in conformità alle normative pertinenti per l’Attrezzatura di Protezione Individuale (API) e alle direttive della Direttiva 2000/9/CE sulle funivie.

I nostri sistemi di soccorso rappresentano lo stato attuale della tecnologia e assicurano un’evacuazione efficiente nel rispetto degli standard di sicurezza più elevati. La selezione accurata e la verifica dei componenti secondo le normative sulla protezione individuale (PSA) e le linee guida per gli impianti a fune sottolineano il nostro impegno per la sicurezza dei passeggeri in ogni situazione. La nostra continua ricerca e sviluppo mira a ottimizzare costantemente le prestazioni dei nostri sistemi di soccorso garantendo contemporaneamente i massimi standard di sicurezza.